Vinosofia è un modo di intendere la vita, la cucina e lo stare a tavola che parte dal vino e dalla sua cultura, per farvi scoprire i sapori autentici del territorio italiano. Il vino e la sua storia sono, per noi, una chiave attraverso la quale leggere il mondo, a partire da quello più vicino a noi. Siamo andati, quindi, alla scoperta dei vini della Tuscia che ci hanno svelato i segreti di questa antica terra e le ricchezze agroalimentari che custodisce.
I nostri piatti sono dettati dalla stagionalità: al variare del nostro menù accompagniamo una selezione sempre nuova di vini al calice, per offrirvi ogni volta un’esperienza unica.
Ai nostri vini affianchiamo una selezione di bottiglie provenienti dalle diverse aree del mondo a vocazione vitivinicola, perché pensiamo vi sia del buono in ogni terra e che proprio dall’incontro tra diversità possa nascere la convivialità che vogliamo offrire ai nostri ospiti.Questo progetto è per noi un sogno che si realizza e che non vediamo l’ora di mostrarvi!